Call Us : +39 3476320552

Il nostro Bed and Breakfast

Home  >>  Il nostro Bed and Breakfast

  • Benvenuti da Maredomus!
    Benvenuti da Maredomus!

L’edificio che ospita il B & B è un antico manufatto del ‘700, appena ristrutturato. Il prospetto, sobrio ed elegante con spunti di gusto liberty, risale agli anni ’30.

All’interno, inserti dell’originario edificio sono stati recuperati e riutilizzati, coniugandoli con una struttura moderna e luminosa, dotata di tutti i confort.

Nella reception, al piano terra, è stato riscoperto e valorizzato un antico pozzo di acqua dolce ed è stata recuperata l’antica scala in pietra che collega l’androne al primo piano.

Le camere, moderne e curate, si trovano al primo e al secondo piano; i tocchi di colore che le caratterizzano, le rendono accoglienti e confortevoli.

Maredomus, affacciato sul mare ed al centro di Milazzo, è sito sulla via Lungomare Garibaldi, accanto alla storica chiesa di Santa Maria Maggiore, nel quartiere marinaro di Vaccarella, animato al mattino dalle bancarelle dei pescatori.

Dal B & B sono facilmente raggiungibili, anche a pochi minuti a piedi, le spiagge per la balneazione, sia a ponente che a levante, il “Borgo antico” con il grandioso Castello Federiciano, il centro cittadino ed il porto.

Inoltre, il porticciolo turistico antistante il B & B, offre l’opportunità di ormeggio per i natanti e di affitto di imbarcazioni.

Per gli ospiti è, inoltre, possibile parcheggiare la propria vettura di fronte alla struttura, utilizzando un parcheggio pubblico, attualmente gratuito.

Come arrivare…

Il B & B “Maredomus” è facilmente raggiungibile dalla stazione e dall’autostrada, infatti dista circa 400 mt dalla fermata dei pullman urbani ed extraurbani, che garantiscono il collegamento con la stazione ferroviaria, con Messina ed i paesi limitrofi,  e, nei mesi estivi, anche con l’aeroporto di Catania.

Molto agevole risulta anche il collegamento con l’autostrada Messina-Palermo; prospiciente alla fermata dei pullman è anche il porto per l’imbarco per le isole Eolie.

Inserisci i tuoi dati

Ti risponderemo al più presto possibile.


Come possiamo aiutarti?

Sei libero di farci una domanda o di lasciare un commento.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *